Fumata nera nella riunione serale del Savoia. Il presidente Arnaldo Todisco ha avuto un duro incontro con soci e sponsor ed ha alzato bandiera bianca. Secondo quanto si è appreso l'avvocato partenopeo avrebbe detto quasi a chiare note di non riuscire a sostenere le spese fino alla fine del campionato, lasciando sia la parte napoletana che quella torrese di stucco. Presente al summit anche il Pampa Sosa, rimasto anche lui shockato da una tale situazione.

A Torre Annunziata si rivedono così i fantasmi del passato. Proprio un anno fa, il 18 dicembre per l'esattezza, con una conferenza stampa fiume l'amministratore unico dell'epoca Francesco Maglione disse che la proprietà capitanata da Quirico Manca non aveva un euro (fatto poi rivelatosi vero). A meno di dodici mesi un triste dejavù si prospetta per i tifosi del Savoia.

Non dovesse cambiare nulla, si lavorerà per il salvataggio del titolo e tutti adesso sono in bilico. Lo stesso Sosa ufficializzato da neanche una settimana potrebbe fare le valigie. Non è escluso nemmeno, che la squadra possa andare via da Torre Annunziata. Un altro incubo è appena iniziato per il povero Savoia.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"