Il Savoia entra in silenzio stampa. A deciderlo una nota emessa poco fa e firmata dal solo Arnaldo Todisco. La deicisone è stata presa per evitare ulteriori incompresioni. Resta da capire se Gaetano Arpaia, altro pesidente assieme all'avvocato partenopeo, sia d'accordo sulla decisione visto che il suo nome non è comparso nel comunicato di questa sera.

IL COMUNICATO

Il Presidente dell’Op Savoia, Arnaldo Todisco comunica  che, con decorrenza immediata, viene indetto il silenzio stampa di tutti i tesserati della societa’
 

“ Il provvedimento adottato-sottolinea il Presidente Todisco- non vuole essere di carattere punitivo . Siamo ancora in una fase iniziale sia sotto il profilo tecnico che come assetto societario. In società vige un clima di serenità ed il morale è alle stelle. Nessuna incomprensione esiste tra i dirigenti. 

Ritengo-continua Todisco- il ruolo della stampa importante se non fondamentale ma, forse perché siamo ancora  agli inizi, è capitato che alcuni interventi e/o interviste  siano stati travisati  dando l’immagine di una società con forti contrasti interni. Cosa assolutamente non vera. In qualità di massimo responsabile della società ritengo, con questa decisione,  di fare il bene del Op Savoia. Noi vogliamo vincere il campionato sul campo non quello del gossip.

Vogliamo attenuare, in questa fase,  l’esposizione mediatica dei singoli tesserati. La comunicazione continuerò attraverso la pagina ufficiale Facebook o attraverso il nostro ufficio stampa”.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"