La Novartis tra le aziende migliori per condizioni di lavoro assicurate ai propri dipendenti.

La certificazione è stata rilasciata dal Top Employers Institute Italia dopo l’accurata indagine che ha valutato qualità ed efficacia delle condizioni di lavoro e delle politiche di gestione delle risorse umane delle maggiori imprese operanti nel nostro paese.

Crescita significativa anche dei numeri del bilancio 2018 di Novartis in Italia. Il colosso farmaceutico svizzero ha aumentato il proprio fatturato del 5%, superando di poco 1,7 miliardi di euro (di cui 156 milioni dall’export). Nel 2017 aveva toccato quota 1,64 miliardi. Nel complesso, queste aziende occupano oltre 2mila dipendenti. Ma non è tutto perché il gruppo farmaceutico ha annunciato che in Italia ci saranno 100 assunzioni.

Le tre società del Gruppo che hanno raggiunto questo prestigioso traguardo sono: Novartis Farma (che include la divisione Innovative Medicines composta a sua volta dalle business unit Pharma e Oncology e le organizzazioni dei Novartis Business Services e del Global Drug Development, ubicate a Origgio in provincia di Varese; oltre allo stabilimento Novartis TechOps di Torre Annunziata, al suo settimo riconoscimento consecutivo; Sandoz, la società del Gruppo che opera nel settore dei farmaci equivalenti e dei biosimilari, che ottiene la certificazione per la quinta volta; lo stabilimento Novartis TechOps di Rovereto in provincia di Trento, Top Employer per il quarto anno

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"