Topi d’appartamento a Pompei: il proprietario di casa risponde con striscione
Altri “colleghi” erano entrati alcuni anni fa, l’appartamento era semivuoto: il messaggio diventa virale
11-09-2017 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Appartamento derubato per due volte. E’ accaduto in Via Crapolla, periferia di Pompei. Ma per i topi d’appartamento, questa volta, c’è un’amara sorpresa: una volta entrati all’interno della casa hanno constatato che l’appartamento era semivuoto.
Il motivo? Semplice. Alcuni “colleghi” si erano intrufolati alcuni anni fa, sempre nello stesso appartamento, portando via tutto. Anche quello che avrebbero voluto portare via i nuovi “ospiti”.
Torre del Greco. Fermati i ladri di motori e barche
L’attività congiunta di Guardia Costiera e Polizia Municipale
Il messaggio del proprietario dell’appartamento, però, è esilarante, al limite dell’ironia. Egli, infatti, appena ha preso coscienza del furto, ne ha approfittato per legare uno striscione sulla ringhiera del proprio appartamento, “ringraziando” i ladri.
Lo striscione recita così: “Ai signori ladroni. Grazie per la vostra visita e mi dovete scusare se non avete trovato nulla di vostro gradimento. Non è stata colpa mia, ma colpa di alcuni vostri colleghi che, anni fa, sono entrati prima di voi in casa mia, portando via tutto quello che voi volevate e purtroppo non avete trovato. Buon lavoro e di nuovo grazie”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"