Topi d’appartamento in pieno giorno a Gragnano
Tanto spavento per i proprietari di casa: sul posto le Forze dell’Ordine per accertamenti
11-05-2016 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Topi d’appartamento in pieno giorno a Gragnano. Nella prima mattinata di mercoledì 11 maggio ignoti si sono intrufolati in un appartamento in pieno centro cittadino, in via Vittorio Veneto.
Non si conosce il numero preciso di malviventi che hanno fatto irruzione nell’appartamento, lasciato incustodito dai proprietari soltanto per poche ore alle prime luci del mattino.
Torre del Greco. Fermati i ladri di motori e barche
L’attività congiunta di Guardia Costiera e Polizia Municipale
Aperta una cassaforte e rubato pochi oggetti di valore, ma nonostante ciò nulla ha evitato lo spavento dei proprietari di casa che hanno atteso l’arrivo delle Forze dell’Ordine per aprire nuovamente la porta dell’appartamento, temendo che i malviventi fossero ancora all’interno.
Prontamente accorsi i Carabinieri della stazione di Gragnano, comandati da Giovanni Russo, i quali stanno verificando le condizioni del plesso e raccogliendo informazioni necessarie all’identificazione dei malviventi. Sul posto potrebbero essere inutili le telecamere di videosorveglianza vista la tranquillità con cui hanno agito i ladri e l’assenza di testimoni oculari.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"