Torna il Natale a Torre Annunziata: 'Luminarie, mercatini e tanti eventi'
Cambio di marcia rispetto all'anno scorso, il Commissario Caterino: 'Soddisfatti per questo progetto'
17-11-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"Ci aspetta un Natale molto diverso rispetto all'anno scorso. La città sarà ben illuminata e nei prossimi giorni inizieremo già con l'installazione delle luminarie. Saranno molto belle e particolari e coloreranno le zone più significative della città. Abbiamo concordato il tutto con l'associazione dei commercianti e siamo molto soddisfatti di questo progetto. Nei giardini pubblici e nella Villa del Parnaso ci saranno anche i mercatini natalizi”.
A dichiararlo è Enrico Caterino, Commissario Straordinario alla guida del Comune di Torre Annunziata. Sul tavolo del prefetto anti-camorra il progetto per l’installazione delle luminarie. Da nord a sud: le luci natalizie coloreranno le zone più significative della città. Dopo il flop dell’anno scorso arriva una buona notizia per la comunità oplontina. Anche a Torre Annunziata si accederà la magia del Natale. “Ci saranno tanti eventi che concorderemo con le associazioni del territorio. L’anno scorso avevamo troppi vincoli e i fondi non erano sufficienti. Mi è dispiaciuto molto, ma non abbiamo potuto fare diversamente”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"