Da soli si cammina veloci, ma insieme si va lontano. E’ questo il motto del nuovo Savoia, che ormai è nato. Oggi pomeriggio c’è stato il fatidico incontro al Consorzio di Nazario Matachione tra Arnaldo Todisco e l’imprenditore farmaceutico per studiare le mosse future del club.

Durante l’ora di summit è stato definito il budget per sostenere il campionato di Eccellenza e probabilmente si è anche parlato di mercato. Quello che però è emerso è che Nazario Matachione farà ancora parte del Savoia.

TUTTI UNITI. Nella giornata di ieri si era parlato di un addio da parte dell’ex presidente dei bianchi, che invece ha approfittato di questa riunione per stringere ancora di più il suo rapporto con Arnaldo Todisco. All’inizio c’è stato un vivace scambio di opinioni fra le parti, ma le nubi sono andate via via schierendosi fino ad arrivare alla stretta di mano finale.

Matachione resta così un elemento della cordata torrese, che vede presenti Salvatore Carpentieri, Michele Riggi e Francesco Servillo. Altre novità sembrano bollire in pentola, ma al momento non c’è alcuna ufficialità su prossimi partner. Todisco avrà ancora il 51% delle quote del Savoia assieme a Gaetano Arpaia e agli altri imprenditori portati dallo stesso avvocato.

Infinte pare sia slittata di una settimana esatta la presentazione dell’organigramma societario, che dovrebbe tenersi nella sala stampa del Giraud.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il chiarimento