Torna la violenza a Torre del Greco: gambizzato un 28enne
La vittima ha raccontato di aver reagito a una rapina. Le indagini della Polizia
10-07-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Mentre era in auto con la famiglia, ha subito lo scippo della collanina d'oro. Il conducente dell'auto ha iniziato a inseguire il malvivente, che fuggiva in sella a uno scooter, ma quando lo ha raggiunto è stato ferito alla gamba destra da un colpo di pistola esploso dallo scippatore.
E' successo la scorsa notte a Torre del Greco, in via Sant'Antonio, arteria che collega la parte periferica della città al tratto iniziale di via Nazionale. La vittima è un 28enne già noto alle forze dell’Ordine e in stato di libertà vigilata con obbligo di rientro in carcere nelle ore notturne, per episodi legate a truffe di natura informatica. L’uomo è stato medicato in ospedale, le sue condizioni non sono gravi. Sull'episodio indaga la Polizia di Stato.
Poliziotti fuori servizio sorprendono minorenne mentre rapina supermercato
Arrestato un 17enne rumeno in un esercizio commerciale di Striano
Secondo una prima ricostruzione degli eventi, il giovane stava percorrendo via Sant’Antonio in sella a uno scooter quando è stato avvicinato da sconosciuti. Il ragazzo ha raccontato agli inquirenti di essere rimasto vittima di un tentativo di rapina e di essere stato raggiunto alle gambe dai colpi di arma da fuoco dopo avere reagito.
I poliziotti stanno vagliando il racconto della vittima e non escludono altre ipotesi.
(foto: repertorio)
Sondaggio
Risultati
