Da piazza Imbriani a corso Vittorio Emanuele II, da piazza Cesaro a corso Umberto I, passando per le rampe. Quest’anno ‘Torre Next’, gli appuntamenti prenatalizi di Torre Annunziata, diventano itineranti sia nella città che nel tempo. “Non più un unico punto dove concentrare gli eventi né un unico giorno”. È questa la scommessa di Fabio Boccia e dell’AssCom, l’associazione dei commercianti torresi.

PROGRAMMA. Non ancora chiuso in tutti i dettagli ma sarà ufficiale già nelle prossime ore. Le cinque serate di Torre Next inizieranno il 21 novembre per finire il 5 gennaio 2016.

Ma andiamo nel dettaglio. La prima serata, sabato 21 novembre, è la volta di piazza Imbriani e viale Manfredi. A Torre Centrale si esibiranno i Mr Hyde, ci sarà l’animazione dei bambini, locali commerciali aperti e l’esposizione di stand di artigianato. Sabato 28 novembre si riaccendono le luci sulle rampe oplontine insieme a spettacoli e stand su corso Vittorio Emanuele II. Il terzo appuntamento sarà il lungo weekend dell’Immacolata. Dalla sera di lunedì 7 alla mattina di martedì 8 dicembre sarà la volta di corso Umberto I. Si partirà con una sfilata di moda, seguita dalla musica dei dj torresi per finire, il mattino dopo, con l’animazione per i bimbi lungo l’arteria cittadina. L’ultimo giorno, infine, sarà la ‘befana in piazza’, martedì 5 gennaio 2015 a piazza Cesaro. Inoltre, durante le due vigilie, il 24 ed il 31 dicembre, via Gino Alfani chiuderà al traffico come gli anni scorsi.

“Ogni serata avrà un suo tema che la caratterizzerà. Il nostro intento – conclude il presidente Boccia – è quello di vivere e far rivivere tutta la città, non più alcune zone”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"