Due torresi nel prossimo tuor della cantante Emma Marrone. Ad annunciarlo è proprio la cantante sui propri profili social. L'artista pugliese, nell'annunciare la conferma del prossimo tour, ha ringraziato pubblicamente il suo team che sta lavorando al progetto musicale per l'estate 2021. Nella squadra la giovane coreografa Macia del Prete e il ballerino Gabriele Esposito, entrambi alla seconda esperienza con la cantante salentina.

"Voglio ringraziare la mia crew che sta lavorando giorno e notte a questo progetto - le parole di Emma Marrone - e sentire il loro entusiasmo di ricominciare dopo più di un anno di fermo mi gratifica e mi rende orgogliosa. Sono onorata di annunciarvi che saranno con noi a Verona a festeggiare il nostro decennale tre grandi professionisti che io stimo moltissimo e che ho visto nascere e crescere come Giuseppe Giofrè, Daniele Sibilli e Gabriele Esposito. Ringrazio Zalando che ha supportato la danza e la musica insieme a noi e a Macia del Prete”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"