Cambio al vertice della dirigenza locale di FI: in attesa del prossimo congresso cittadino, Antonio Ariano si dimette, affidando la guida del partito a Torre Annunziata al suo giovane vice Francesco Servillo. La decisione del precedente coordinatore - spiega una nota ufficiale dei ´Forzisti´ - è stata adottata per "sopraggiunti motivi personali".

Alla presa d´atto della nuova organizzazione interna del partito, Servillo spiega: “Desidero ringraziare l’architetto Ariano per il lavoro svolto finora - esordisce il neo-coordinatore cittadino - e mi prometto di seguire la linea che insieme stavamo disegnando per Torre, con l´aiuto di tutti i membri del direttivo. Direttivo che traghetterò fino al prossimo congresso locale. Sarò portavoce di tutti coloro che hanno riposto la loro fiducia in Forza Italia. Il nostro scopo - conclude - resta l´unità delle forze moderate alternative alla sinistra. Intendiamo perseguirlo lavorando per ricomporre la perduta unità”.

salpi

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"