Cambio al vertice della dirigenza locale di FI: in attesa del prossimo congresso cittadino, Antonio Ariano si dimette, affidando la guida del partito a Torre Annunziata al suo giovane vice Francesco Servillo. La decisione del precedente coordinatore - spiega una nota ufficiale dei ´Forzisti´ - è stata adottata per "sopraggiunti motivi personali".

Alla presa d´atto della nuova organizzazione interna del partito, Servillo spiega: “Desidero ringraziare l’architetto Ariano per il lavoro svolto finora - esordisce il neo-coordinatore cittadino - e mi prometto di seguire la linea che insieme stavamo disegnando per Torre, con l´aiuto di tutti i membri del direttivo. Direttivo che traghetterò fino al prossimo congresso locale. Sarò portavoce di tutti coloro che hanno riposto la loro fiducia in Forza Italia. Il nostro scopo - conclude - resta l´unità delle forze moderate alternative alla sinistra. Intendiamo perseguirlo lavorando per ricomporre la perduta unità”.

salpi


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"