Torre A., la protesta dei "meetup Cinque Stelle": "I nostri candidati sono contro le regole"
Duro comunicato di denuncia. Domani, attivisti assenti all'incontro in città coi candidati alle regionali
24-03-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Domani, 25 marzo, gli attivisti del "meetup Cinque Stelle" di Torre Annunziata non parteciperanno alla riunione dei candidati alle regionali in programma proprio nella città oplontina. "Non ci saremo perché è stato messo in atto un comportamento che va contro le regole del Movimento - scrivono in un comunicato - . Quando rappresentanti o candidati decidono di effetturare una riunione, o un qualsiasi evento, devono prima contattare l’organizer del meetup locale per darne notizia". In questo caso, invece, pare proprio che l'avvertimento non sia avvenuto: "Una grave anomalia - continuano gli attivisti - . I candidati hanno ritenuto di interpellare uno solo dei meetup locali, andando quindi non solo contro le regole ma, cosa più grave, mancando di rispetto al lavoro e all’impegno di tutti".
"Al cospetto di queste ingiustizie che tradiscono lo spirito dei 5 Stelle - conclude il comunicato-denuncia - dobbiamo alzare la voce. L’unica cosa che pretendiamo è il rispetto".
Il Tribunale dà ragione a De Luca: "Rispettata la volontà popolare"
Il governatore della Campania soddisfatto. "Si apre la fase del lavoro e dell'impegno amministrativo"
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"