"A Natale...puoi", questo il titolo della giornata per la raccolta di generi alimentari promossa dalla Chiesa della 'SS. Trinità' di Torre Annunziata, in collaborazione con il gruppo Caritas parrocchiale. Il banco per raccogliere cibo da donare ai poveri (preferibilmente pasta, pelati, tonno, panettoni, zucchero, caffè, formaggio e frutta secca), sarà allestito domenica 7 dicembre, dalle 9 alle 12:30 e dalle 16 alle 22, presso la sala teatro "Mons. Pagano" in via Gino Alfani. "In occasione dell'evento - sottolinea una nota diffusa dalla Parrocchia torrese -  è inoltre prevista una ricca kermesse di eventi culturali, religiosi e musicali", così da trasformare l'iniziativa benefica in momento di aggregazione cittadina.

In effetti, dalle 17 alle 22, prevista l'isola pedonale in via Gino Alfani, con animazione e giochi per bambini a cura della "Misericordia" di Torre Annunziata. Spazio poi alla mostra “storia e simbologia del presepe”, di Giulia Gallo dell' Archeoclub "Mario Prosperi". Alle 18:30, sul sagrato della Trinità, la celebrazione della Santa messa, prima di accendere le luminarie natalizie in Parrocchia. Chiusura alle 20:15 con il concerto de "Le note di Napoli".

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"