Torre Annunziata, è ai domiciliari ma passeggia per vico Pace: arrestato 37enne
In manette è finito Salvatore Kosta. Segnalati dai carabinieri rifiuti speciali abbandonati alla Cuparella
24-09-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli, i Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata continuano i servizi a largo raggio.
Questa volta i militari hanno incentrato il servizio nel qautiere del centro storico “Quadrilatero delle Carceri”. 75 le persone identificate e 36 i veicoli controllati, 2 di questi sono stati sequestrati.
Vendevano monili senza licenza: sanzionate cinque gioiellerie a Torre Annunziata
L’operazione della Polizia all’interno del centro commerciale Maximall Pompeii
Arrestato per evasione Salvatore Kosta, 37enne del posto già noto alle forze dell'ordine. I militari lo hanno notato a passeggio in vico Pace nonostante la misura a cui era sottoposto. Ora è in attesa di giudizio.
Denunciato a piede libero un 28enne per reiterata guida senza patente. Durante le operazioni, i Carabinieri hanno segnalato all’ente comunale dei depositi di rifiuti speciali che erano accatastati in via Commercio, a largo Cuparella e nella traversa Siano. L’immondizia è stata rimossa da una ditta specializzata.
Sondaggio
Risultati

Autore: Eq - Inserito il: 24-09-2021 16:35:25
Ma tutte queste cose devono essere fatte con operazioni "straordinarie"? Non si possono fare tutti i giorni? Spiegatelo voi ai lettori che non capiscono come me