19:51

Dopo vari interventi la carovana sta attraversando la zona del porto, per poi giungere in villa comunale dove si scioglierà

19:30

La parata è giunta all'esterno della Basilica della Madonna della Neve

19:11

Il corteo non si è fermato in piazza Cesaro e sta proseguendo su Corso Vittorio Emanuele. A breve ci sarà la sosta dinanzi a Palazzo Fienga, ex fortino del clan Gionta

18:51

Il corteo è transitato in corso Umberto I. Tra poco ci sarà la sosta in piazza Ernesto Cesaro.

18:32

La parata affascinata dalla suggestiva litoranea di Torre Annunziata. Sventolano varie bandiere della pace.

18:02

Il corteo è appena transitato per via Fusco dov'è stata intitolata a Mimì Quartuccio la sede dell'Agorà

17:38

Vari gli esponenti delle amministrazioni comunali che sono intervenuti per l'occasione a Torre Annunziata

17:31

Il corteo è appena partito da piazzale Gargiulo

17:21

Queste le parole di Antonello Sannino prima dell'inizio della parata. "Tante persone hanno aderito. Credo che sia un bel messaggio dopo un comune sciolto per infiltrazioni camorristiche. E' una manifestazione contro il brutto e lo squallido. Il pride deve riuscire a scuotere i torresi. La nostra città merita tanto, serve un'ondata di amore per riportare fuori tutto il fuoco di Torre Annunziata"

16:57

A breve la parata partirà da piazzale Gargiulo

Sta per prendere il via il Pride Vesuvio Rainbow di Torre Annunziata. Per la prima volta in città ci sarà la parata per celebrare i diritti della comunità Lgbtq+. Varie le persone che sono arrivate nella città oplontina, presenti anche associazionie e esponenti delle varie amministrazioni comunali del territorio.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video