Si è spento a 60 anni l'avvocato Raffaele Pignataro, noto e stimato professionista di Torre Annunziata. I funerali si svolgeranno domani, sabato 22 aprile, presso la Chiesa del Gesù Nuovo nell’omonima piazza di Napoli. Il legale fu per un breve periodo Assessore della Giunta Ascione. 

Docente presso la Scuola di Specializzazione Superiore Delois International, esercitava la professione di avvocato in due studi: uno a Torre Annunziata, in via Parini, e un altro a Napoli, alla Calata Trinità Maggiore. Un anno fa era stato sottoposto ad un intervento chirurgico al cuore, superato brillantemente e senza alcuna complicazione. A dicembre piccoli problemi di salute. Poi l'inaspettata tragedia. 

Dalla scuola "Enrico De Nicola" dell'Ordine degli avvocati di Torre Annunziata il post di cordoglio pubblicato su Facebook per ricordare il professionista scomparso: "Non vi è nessuna foto di Noi, ma tu sei stato e sarai sempre parte di Noi, del nucleo storico della Scuola Forense, abbiamo combattuto, siamo sempre stati in prima linea, abbiamo partecipato ad ogni conferenza, ad ogni iniziativa CNF/SSA in questi 20 anni. Ci ha sempre ispirato un solo principio: una Formazione degli Avvocati per gli Avvocati gratuita e senza orpelli. Finché Noi esisteremo, tu vivrai in Noi La Terra ti sia lieve Amico Nostro, valente Avvocato".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"