E’ uscito ormai da due giorni “Fatalità” il primo album dei Lava ‘e Sound. Il gruppo di Torre Annunziata ha così prodotto una serie di  otto brani, che sono già molto ascoltati sul loro canale Youtube.

La band è composta da Francesco Roviello, voce, Igor Di Martino, alla chitarra, Girolamo Scarpa, al basso, e Claudio Sannino alla batteria. In questi tre anni i quattro artisti oplontini si sono fatti conoscere e apprezzare in giro per la Campania proponendo arrangiamenti, che hanno fatto la storia della “Neapolitan Power”.

L’album, inoltre è stato anticipato dai singoli  "Pierdete pe Napule" e "Anima Nuova", che tanto successo hanno riscosso sui social.

La produzione, le musiche e gli arrangiamenti del album “Fatalità” sono dei Lava 'e Sound, nei brani 'Vivi' e 'Sciore Bello' è presente la collaborazione al pianoforte di Arsenio Corsaro, mentre nel brano "Pierdete pe Napule" al violino c’è Angela Cirillo.


I testi delle canzoni sono stati scritti da Gianluca Iovino tranne che per il brano "Anima Nuova" che invece è stato scritto da Giusy Sacco.

L'album Fatalità è stato registrato da Jazz Lab e Artistika Recording, le riprese audio del brano 'Ma Pecchè' sono state fatte da Giovanni Vicinanza, mentre il missaggio e master dell'album sono a cura di Graziano Donadona.

La prima esibizione con “Fatalità” a Torre Annunziata per i Lava ‘e Sound sarà nel pomeriggio del 31 dicembre al club Mediterraneo, in via Gino Alfani.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video