Non riesce a darsi pace la comunità di Torre Annunziata dopo la morte del piccolo Giuseppe.

Ancora sotto choc i familiari e gli amici del 13enne morto nel sonno il 19 giugno. Una notte di angoscia per i genitori rientrati in fretta e furia da Suzzara, un paesino in provincia di Mantova, dove il ragazzo abitava da qualche anno.

Veniva a trascorrere le estati a Torre Annunziata. Era uscito per prendere una boccata d’aria nella città che amava e nella quale ha trovato, purtroppo la morte.

Decine e decine i messaggi di cordoglio sui social da parte di chi conosceva il ragazzo e la sua famiglia.

“Ora che sei in cielo veglia su di noi e l'amore che ci univa, ci unirà per sempre”, scrivono i cugini. Altri familiari ricordano amaramente come “il destino ci ha voluto separare ma non riuscirà mai a strapparti dai nostri cuori”. Messaggi anche da parte degli zii ai quali il piccolo Giuseppe era molto legato: “Mancherai tanto a tutti noi ma resterai sempre nei nostri cuori”.

Eseguita l’autopsia sul ragazzo, presso l’obitorio dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Nella giornata di lunedì 22 giugno ci saranno i funerali: le esequie muoveranno da piazza Ernesto Cesaro per dirigersi verso la chiesa dello Spirito Santo, dove alle 11 verranno celebrato il rito funebre.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

la tragedia