Traffico di cocaina, con la droga nascosta in tir in viaggio dalla Bosnia in Campania. Condannato narcos di Torre Annunziata, fermato con i suoi complici quest'estate. Furono beccati con 146 chili di cocaina mentre provavano a trasferire il carico di valore in due autoLo stupefacente era diviso in circa 130 panetti. Era la fine dello scorso mese di agosto, nella zona industriale di Scafati, quando i carabinieri arrestavano due napoletani ed un bosniaco. Giorni fa, il gup del tribunale di Nocera Inferiore ha emesso una sentenza di condanna di circa 30 anni di carcere totali.

Nello specifico, al termine del rito abbreviato, sono stati condannati a 10 anni e 8 mesi Sergio Santamaria, di Napoli e Roberto Ilardi, residente a Torre Annunziata. Mentre sono 9 gli anni inflitti a Vehid Memic. Nel collegio difensivo c’erano gli avvocati Michele Basile, Leopoldo Perone, Gaetano Pastore e Maria Pinto.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"