Torre Annunziata, 150 pizze per i contagiati dal Covid: l'omaggio di Nicola Napoli
L'iniziativa del pizzaiolo dal cuore d'oro per i prossimi due giorni
17-01-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un omaggio per i contagiati dal Covid di Torre Annunziata. Nicola Napoli, proprietario della pizzeria "Il Buco", ha messo a disposizione 150 pizze nella giornata di domani e di mercoledì dalle 12 alle 13,30. Un modo semplice per stare vicino alle persone che in questo momento non possono uscire di casa perché risultate positive.
Torre Annunziata, volano stracci tra Manto e Sannino: 'Offese gravissime, va espulso dal Pd'
L'ex segretario dem contro il Presidente di Arcigay Napoli: 'Minacce? Ma vai a dormire munnezz'
Un barlume di speranza e normalità in una città che in questo momento sta vivendo un momento difficile dal punto di vista del contagio. Ancora una volta il pizzaiolo dal cuore d'oro ha deciso di compiere un gesto di solidarietà verso la sua città e in particolar modo verso la zona della Provolera.
"Sarò sempre a disposizione di chi è più in difficoltà- ha affermato Nicola Napoli- Chiunque voglia ricevere una nostra pizza, non dovrà fare altro che contattarci al nostro numero di telefono. Noi rispetteremo tutte le norme anticontagio".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"