Torre Annunziata, 20 percettori dell'Rdc si occuperanno della cura del litorale
Partita la formazione per il progetto “Mare d’Amare”
24-05-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si è svolta nella mattinata di oggi, lunedì 24 maggio, presso la sede comunale di via Provinciale Schiti, la formazione per venti percettori di Reddito di Cittadinanza inseriti nel progetto “Mare d’Amare”.
Il progetto ha una durata di un anno, e i beneficiari del RdC saranno suddivisi un due turnazioni di impiego della durata di sei mesi ciascuna.
«I percettori di RdC impiegati nell’attività progettuale – spiega l’assessore alle Politiche Sociali, Luigi Cirillo – si occuperanno della cura del litorale: dal controllo dello stato dei luoghi, alle segnalazioni al personale preposto alla pulizia; dal rispetto del distanziamento sociale, all’attività di custodia e piccola manutenzione.
Torre Annunziata, volano stracci tra Manto e Sannino: 'Offese gravissime, va espulso dal Pd'
L'ex segretario dem contro il Presidente di Arcigay Napoli: 'Minacce? Ma vai a dormire munnezz'
“Mare d’Amare”, dopo “Scuole Sicure”, è il secondo dei sei progetti che prevedono l’impiego complessivo di 140 percettori di Reddito di Cittadinanza».
I responsabili del progetto sono il dirigente dell’Ambito Sociale N30, Nicola Anaclerio, e il comandante della Polizia Locale, ten. Antonio Virno.
Sondaggio
Risultati
