Un trasferimento fondi di 4 mila euro al Forum dei Giovani per organizzare eventi in occasione della Festa Patronale e delle Festività Natalizie.

E’ quanto scritto nella determina 151 pubblicata dal comune di Torre Annunziata. Secondo la richiesta da parte del presidente Gaetano Ruggiero, prossimamente saranno organizzate delle manifestazioni ludiche e musicali, che si svolgeranno lungo le strade cittadine.

L’obiettivo da parte del Forum dei Giovani è quello di avvicinare i giovani alle Istituzioni facendoli riappropriare degli spazi fisici della città.

Sono stati così invitati due gruppi musicali molto in voga, che per la loro esibizione riceveranno complessivamente 2800 euro.  A caratterizzare questo tipo di esibizione saranno i musicisti che suoneranno , alternandosi e ripercorrendo i brani più famosi della canzone popolare

 Il Forum dei Giovani ha, inoltre provveduto autonomamente a tutte le preventive assicurazioni sollevando il Comune da ogni responsabilità.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"