Si erano conosciuti in una sala da ballo, lui 79 anni lei 56, una differenza di età che però non aveva ostacolato la loro frequentazione, anzi tutto procedeva al meglio. Poi, qualcosa cambia: lei inizia probabilmente ad accusare le tante differenze nei confronti del partner, al punto che decide poi di troncare quel rapporto. Una scelta che l’anziano non ha preso bene, forse perché credeva realmente in quella relazione.

Da quel momento, il 79enne è cambiato: ha iniziato a tormentare la donna, addirittura arrivando a delle minacce. L’ha attesa più volte, per un chiarimento: con un coltello la prima, con una pistola giocattolo la seconda. E così è andato avanti finché la 56enne, stremata da quelle pressioni, ha deciso di ribellarsi.

Prima di ciò, l’anziano era addirittura arrivato a lasciarle una lettera con la quale – in preda a un delirio – si scusava per l’eventuale omicidio che avrebbe dovuto compiere, ovviamente la vittima sarebbe stata proprio lei.

L’uomo è stato infine raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, da dove non potrà più infastidire e spaventare l’ex compagna. Ad arrestarlo i carabinieri di Torre Annunziata questa mattina.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"