Torre Annunziata a lutto, domani l'addio al preside Benito Capossela. I funerali del dirigente scolastico, morto in Tribunale a Napoli colto da un malore che l'ha stroncato, si celebreranno alle 15 nella chiesa del Carmine di Torre Annunziata.

Il feretro dalle ore 12 sarà in chiesa per consentire, a chi ne senta la necessità, di esprimere un pensiero, un ricordo o di leggere eventuali messaggi prima della messa.  La famiglia dispensa  dai fiori e chiede di fare una donazione per i bambini del Congo. 

Una raccolta fondi per proseguire il progetto che Capossela, da anni, portava avanti con la sua scuola, portare il latte ai bambini del Congo. Ci sarà solo una rappresentanza di docenti e discenti in chiesa.

Intanto si attendono gli esiti dell'autopsia per capire se il ritardo nei soccorsi ne ha provocato la fine. Solo dopo 50 minuti è giunta l'ambulanza attrezzata per trasportare il preside in ospedale. 

Ma domani sarà il giorno in cui la città di Torre Annunziata saluta il suo preside scomparso troppo presto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

l'autopsia

gli studenti

Il caso

Il cordoglio politico

La decisione

le sue battaglie

il ricordo

la morte

il cordoglio