Un vero e proprio record a soli 10 anni. Grande impresa del promettente Saverio Vanacore, classe 2010 che è in forza al Napoli. Cresciuto nel Parco Carolina sotto la sapiente guida di Stefano Cirillo e di tutto lo staff della Calcio Azzurri, il giovane si è cimentato in una serie infinita di palleggi con una pallina da tennis.

Alla fine, come si vede anche nel video in allegato, è arrivato a quota 206 superando Messi che si è fermato a 198. Già qualche anno fa, però a 13 anni, un’impresa del genere era riuscita a Gioele Menini del Cittadella.

Con tre anni in meno il piccolo Saverio Vanacore ha tagliato un traguardo davvero importante. Il Parco Carolina si conferma così pieno di idee. Già durante il periodo di emergenza Covid-19 la scuola calcio di Torre Annunziata ha creato una serie di challenge, che ha portato alla donazione di 100 palloni da calcio all’ospedale Santobono-Pausillipon.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video