Ha compiuto 13 anni da poco meno di un mese, ma ha già personalità da vendere. Nella Boxe Vesuviana sta iniziando a splendere la stella Khadisa "Katalina" Jaafari.

La giovane di origine marocchina, che vive nel rione Cuparella a Torre Annunziata, si è subito fatta strada ai campionati italiani “School Girl” a Roseto degli Abruzzi, nella categoria 51 kg, conquistando un’incredibile secondo posto.

Nel suo cammino la Jaafari ha sconfitto al primo turno l’emiliana Giulia Biffa e in semifinale Patrizia Gargiulo in un derby tutto campano. Poi in finale ha dovuto cedere il passo alla più esperta laziale Sofia Orlando.

Lacrime al momento del verdetto per la giovanissima Khadisa che avrebbe voluto dedicare il successo alla sua famiglia e al maestro Lucio Zurlo.

Il cammino nel mondo del pugliato è appena al via per la Jaafari, che sembra avere un futuro roseo dinanzi a lei. Nessun paragone con Irma Testa, della quale la stessa Khadisa è grandissima fan (compare anche all’inizio e alla fine del film “Butterfly” dei registi Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman).

Questo il commento del maestro Lucio Zurlo. “Crediamo molto nelle sue potenzialità. Si allena ogni giorno con grandissimo impegno, ma va lasciata crescere. Non possiamo che essere soddisfatti per il suo secondo posto ai campionati italiani”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"