Lotta all'incuria e al degrado a Torre Annunziata. Incivili beccati dalle foto trappole mentre abbandonano i riifuti. La rabbia del sindaco Corrado Cuccurullo. "La nostra città non deve essere più il comodo sversatoio di criminali senza coscienza. È cambiata la musica! Per contrastare lo sversamento abusivo di rifiuti, ho dato disposizione di installare, dal pomeriggio, in alcuni punti critici, 15 fototrappole".

"Grazie al sistema di videosorveglianza abbiamo individuato gli incivili che, ieri pomeriggio e ieri sera, hanno abbandonato cumuli di rifiuti all'esterno dell'isola ecologica di via Roma.Persone che non amano la propria città e che saranno punite - dichiara il sindaco Corrado Cuccurullo - Grazie alle registrazioni, il Comando di Polizia Municipale procederà a verbalizzare e denunciare all'autorità giudiziaria questi farabutti. Nel frattempo, i tecnici stanno completando l'installazione del nuovo sistema di videosorveglianza che sarà ultimato nei prossimi mesi".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"