TORRE ANNUNZIATA. Assieme ai loro “compagni di merenda”, violentarono nel 2004 una ragazzina di soli 14 anni: due torresi in manette dopo 12 anni. Si tratta di Giuseppe Avvisato, 36enne di via Tagliamonte, e di Giuseppe Longobardi, 33, residente in via Fortuna. Entrambi sono stati arrestati dagli agenti della squadra investigativa del commissariato di polizia di Torre Annunziata (diretti dal primo dirigente Vincenzo Gioia e dalla vice, Elvira Arlì) e successivamente trasferiti oggi in carcere a Poggioreale.

IL DETTAGLIO. Per quella violenza di gruppo, Avvisato e Longobardi sono già stati condannati in via definitiva nel 2009. Avvisato dovrà ora scontare in carcere una pena di 7 anni e mezzo. Il suo complice, invece, dovrà espiare una condanna a 6 anni e 9 mesi di reclusione. A dare il via al processo, il coraggio dimostrato dalla giovanissima vittima. Fu infatti la 14enne a denunciare i suoi aguzzini in commissariato, vincendo i timori dovuti alle possibili ritorsioni del “branco”. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"