Torre Annunziata, accensione flop dell'albero di Natale. Si spegne mentre parla il sindaco
L'installazione voluta dall'amministrazione si spegne con un blackout
19-12-2021 | di Catello Germano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
L’albero di Natale in piazza Cesaro è un flop. Poco dopo l’accensione, durante il discorso del sindaco Ascione, la piazza si ritrova completamente al buio. A causare il blackout è stato forse proprio l’albero di Natale, collegato alla rete della pubblica illuminazione. Un sovraccarico di energia, evidentemente non calcolato, (o forse un blackout dipeso dalla rete: ma a volte anche i segni del destino bisognerebbe saper leggere...) ha messo la ciliegina sulla torta al peggior Natale oplontino degli ultimi 25 anni. Né un’iniziativa, né una luminaria in giro per la città.
In piazza il sindaco era solo, con lui soltanto il presidente del consiglio comunale Peppe Raiola. I consiglieri comunali che pochi giorni fa hanno votato la fiducia al primo cittadino (Bruno Avitabile, Maria Longobardi, Michele Avitabile, Franco Nella, Maria Oriunto, Angela Nappi, Salvatore Solimeno, Maria Grazia Sannino, Gerardo Salvi, Antonio Pallonetto) hanno disertato l’inaugurazione lasciando il loro sindaco completamente solo in una piazza vuota.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"
Autore: Remo - Inserito il: 20-12-2021 16:49:01
Parlate dell'albero di Boscotrecase! Quella sì che è stata una bella iniziativa