Pubblicato l’Avviso per l’erogazione di un contributo per l’accompagnamento dei cittadini diversamente abili presso le strutture socio-sanitarie, riabilitative e scolastiche relativo al primo semestre dell’anno 2018.

Il contributo è riservato ai cittadini residenti nel Comune di Torre Annunziata rientranti nella fasce di reddito per l’accesso al servizio e che ne fanno richiesta per le finalità di seguito specificate:

  • accompagnamento (andata e ritorno) di minorenne disabile dal domicilio all’istituto di istruzione;
  • accompagnamento (andata e ritorno) di minorenne o maggiorenne dal domicilio a centro socio-sanitari per cura mediche e/o attività riabilitative.

Il contributo non potrà essere erogato alle persone che effettuano cicli chemioterapici e di emodialisi. L’ammissione al servizio in riferimento alla lettera “b” è subordinata alla prescrizione di un programma terapeutico fornito dall’Azienda Sanitaria che comprenda il quadro completo delle relative esigenze di trasporto.

Il modello di domanda e la documentazione necessaria per accedere al contributo possono essere ritirati presso il Segretariato Sociale dell’Ufficio di Piano di via Parini, 78 a Torre Annunziata oppure scaricale dal portale istituzionale dell’Ente www.comune.torreannunziata.na.it nella sezione “Albo Pretorio”.

Le istanze relative al contributo dovranno essere presentate entro il 17 dicembre 2018 presso il Protocollo Generale del Comune al corso Vittorio Emanuele III, 293.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"