Torre Annunziata, addio buche e voragini: restyling strade in Corso Vittorio Emanuele III
Nuovi provvedimenti viabilistici per evitare la paralisi del traffico: ecco i dettagli
05-04-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Al via il restyling del manto stradale in Corso Vittorio Emanuele III a Torre Annunziata. Continua l’impegno della Commissione Straordinaria, al timone dell’ente oplontino, per migliorare la condizione delle strade. Per consentire alla ditta di effettuare l'intervento entreranno in vigore nuovi dispositivi viabilisti. L'obiettivo è contenere i disagi ed evitare il traffico in tilt.
Torre Annunziata, sfilata in abiti da sposa contro la violenza sulle donne: ospite Enzo Miccio
Un successo la serata organizzata dalla Fenice Vulcanica a Tenuta Nunziata: 'Abbiamo trasformato la bellezza in solidarietà'
Ecco i dettagli:
Dall’8 al 18 aprile dalle 7.00 alle 17.00 divieto di sosta e fermata per tutti i veicoli in Corso Vittorio Emanuele III dal civico 473 al 289.
Nelle stessa fascia temporale, dalle 8.30 alle 17.00, invece, scatterà il divieto di accesso in Corso Vittorio Emanuele III all’altezza del civico 485, via Pontenuovo (intersezione via Cirillo), via Talamo (intersezione via Carducci) e via Zuppetta (intersezione via Toselli). Inoltre, scatterà il limite di velocità di 10km/h in tutti i tratti di strada. Consentito l'accesso solo ai residenti delle strade in questione.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"