Oltre 2,6 milioni di euro per i lavori di adeguamento antisismico al Quarto Circolo Didattico di Torre Annunziata.

Con la determina 140 il comune di Torre Annunziata ha reso nota la determina a contrarre per procedura negoziata per l'Affidamento incarico professionale per la progettazione definitiva, esecutiva ed il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per l’adeguamento antisismico del IV Circolo Didattico “Nunziante Cesàro”.

La Regione Campania nell’ambito della programmazione triennale per l’Edilizia Scolastica 2018-2020 ha inserito la richiesta di adeguamento antisismico dell’edificio scolastico in questione. Per questo motivo l’amministrazione Comunale ha richiesto al Miur il finanziamento della progettazione definitiva ed esecutiva dell’adeguamento antisismico dell’edificio scolastico.

I lavori, per un importo complessivo di 2.635.000 euro, sono stati ammessi al finanziamento. Verrò quindi indetta la procedura negoziata per l'affidamento dell’incarico.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"