Rilasciata l’autorizzazione paesaggistica per l’adeguamento tecnologico di antenne di telefonia mobile a Torre Annunziata

E’ avvenuta il rilascio dell’autorizzazione paesaggistica per l’adeguamento tecnologico di telefonia mobile, sito in via Avallone 15 a Torre Annunziata. L’adeguamento interesserà tre line specifiche, quali ILIAD con sede a Milano, Galata con sede a Roma e Wind TRE con Sede a Milano.

Anche a Castellammare di Stabia sono stati effettuati interventi simili (potenziamento della fibra, ndr) mentre nella vicina Pompei gli abitanti sono in protesta contro l’installazione di un’antenna 5G in via Crapolla.

Per quanto riguarda i lavori che interesseranno la zona di Torre Annunziata, “la messa in opera – si legge nell’autorizzazione - avverrà nel rispetto di tutte le normative riguardati la tutela del paesaggio e nel complesso, è stato attestato dall’Amministrazione che trattasi di un intervento di lieve entità e soggetto ad una procedura semplificata”.

a cura di Vincenza L. Varone


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"