“Sorridiamoci con gli occhi” ha l’obiettivo di restituire un sorriso nonostante la gravissima emergenza sanitaria e socio-economica che stiamo vivendo da ormai 9 mesi”. Così ha dichiarato l’assessore Martina Nastri. L’iniziativa è stata promossa pere il 13 novembre dalla Rete Nazionale degli assessori alla Gentilezza.

« E’ rivolta a tutti cittadini – spiega l’assessore Martina Nastri -, e inviteremo anche gli studenti degli istituti scolastici del territorio a parteciparvi. A causa dell’emergenza Covid-19, infatti, in questo momento è prevista esclusivamente la didattica a distanza, con il conseguente azzeramento della socialità e dei rapporti interpersonali”

“Per partecipare all’iniziativa – prosegue Nastri – bisognerà scattarsi o farsi scattare una foto con indosso la mascherina per evidenziare il sorriso che si coglie anche dagli occhi. Le immagini dovranno essere inviate mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] entro il 18 novembre. Insieme alla foto andrà compilata allegata una liberatoria per l’utilizzo di immagini di minorenni (modulo disponibile sulla pagina facebook Comune di Torre Annunziata – Pagina Istituzionale e sulla homepage del portale www.comune.torreannunziata.na.it)».

 Le foto inviate saranno pubblicate sulla pagina facebook istituzionale del Comune.l'inizia

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"