“Sorridiamoci con gli occhi” ha l’obiettivo di restituire un sorriso nonostante la gravissima emergenza sanitaria e socio-economica che stiamo vivendo da ormai 9 mesi”. Così ha dichiarato l’assessore Martina Nastri. L’iniziativa è stata promossa pere il 13 novembre dalla Rete Nazionale degli assessori alla Gentilezza.

« E’ rivolta a tutti cittadini – spiega l’assessore Martina Nastri -, e inviteremo anche gli studenti degli istituti scolastici del territorio a parteciparvi. A causa dell’emergenza Covid-19, infatti, in questo momento è prevista esclusivamente la didattica a distanza, con il conseguente azzeramento della socialità e dei rapporti interpersonali”

“Per partecipare all’iniziativa – prosegue Nastri – bisognerà scattarsi o farsi scattare una foto con indosso la mascherina per evidenziare il sorriso che si coglie anche dagli occhi. Le immagini dovranno essere inviate mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] entro il 18 novembre. Insieme alla foto andrà compilata allegata una liberatoria per l’utilizzo di immagini di minorenni (modulo disponibile sulla pagina facebook Comune di Torre Annunziata – Pagina Istituzionale e sulla homepage del portale www.comune.torreannunziata.na.it)».

 Le foto inviate saranno pubblicate sulla pagina facebook istituzionale del Comune.l'inizia