Un folle inseguimento che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche. Poi gli spari alle ruote dell'auto in fuga e l’arresto di un giovane rampollo del Quarto Sistema.

Emergono nuovi particolari sull’inseguimento scaturito ieri pomeriggio a Torre Annunziata. Un'auto, con a bordo tre persone, ha forzato il posto di blocco della Polizia in Piazza Imbriani. La situazione è precipitata quando gli agenti hanno notato che uno degli uomini all’interno aveva con sé una pistola. Uno scenario pericoloso, che ha immediatamente innescato la reazione dei poliziotti, che hanno inseguito l'auto macchina fino al Rione Penniniello. Secondo quanto ricostruito, gli agenti avrebbero esploso dei colpi di arma da fuoco contro le ruote nel tentativo di evitare la fuga.

Un inseguimento da film, terminato con l'arresto di uno degli uomini che era a bordo della macchina. Si tratta di Salvatore Iovene, un giovane di 21 anni, ritenuto molto vicino al Quarto Sistema, clan che controlla quel territorio. E' stato preso poco dopo il suo tentativo di darsi alla fuga a piedi nei pressi della sua abitazione. Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, per direttissima gli è stato disposto l'obbligo di firma. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

IL FATTO