Gli ultimi secondi di vita di Alfonso Fontana prima che Catello Martino, indicato dalla Procura come il killer, premesse il grilletto della pistola più volte. Finendolo con un colpo in testa. Le immagini choc dell’omicidio avvenuto il 7 febbraio scorso a poca distanza dal tribunale di Torre Annunziata circolano in rete.

Nel 25 secondi di video, si vede una macchina che si ferma, due uomini che le girano intorno correndo, uno dei due che si accascia e, l'altro, freddo, che gli punta la pistola alla testa e spara per finirlo. A pubblicare le immagini choc dell'agguato mortale, avvenuto nel centralissimo Corso Umberto, è anche il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, al quale il video è stato segnalato da alcune persone dopo che ha cominciato a circolare in rete e sulle chat.

Già colpito alle gambe, Fontana cerca di ostacolare la corsa del killer aprendo lo sportello della vettura, ma viene nuovamente centrato: ferito all'addome, il giovane si accascia, poi viene finito con un colpo di grazia alla testa. Quindi l'assassino con calma se ne va. Anche l'automobilista mette in moto e scappa.

Un paio di settimane fa i carabinieri hanno arrestato un uomo, accusato dell'omicidio: si tratta di Catello Martino, 52 anni, detto 'o puparolo, pluripregiudicato e ritenuto vicino al clan camorristico dei D'Alessandro. Sarebbe lui il killer immortalato nel video. Secondo gli inquirenti Alfonso Fontana era una delle giovani leve della criminalità stabiese e sarebbe stato ucciso per uno sgarro, per un furto compiuto a casa della figlia di Catello Martino.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"