Torre Annunziata, ai Salesiani la rassegna teatrale 'L'Arte degli Incontri'
Parte del ricavato sarà utilizzato per lo Sportello Ascolto Antiusura
11-04-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si alzi il sipario! L'Unione ExAllievi/e Don Bosco 'Don Pasqualino Dati', in collaborazione con l'Associazione Culturale Alfonsiana, presenta 'L'arte degli incontri', la prima rassegna teatrale che si svolgerà nell'Oratorio Salesiani di Torre Annunziata.
Ad annunciarlo è Luciano Donadio, presidente dell'Unione ExAllievi/e Don Bosco. "Carissimi tutti, ringrazio Leopoldo Speranza e Danilo Brancaccio per l'impegno nell'organizzare la rassegna teatrale "L'arte degli incontri ".Contiamo prima del 30 aprile di raggiungere 100 abbonamenti. Il costo dell'abbonamento è di 20 euro e la Rassegna si terrà nel teatrino dell'oratorio. Il ricavato oltre a dare il contributo alla casa salesiana sarà utilizzato per lo Sportello Ascolto Antiusura. Per la vendita siamo a disposizione io, Pino, Leopoldo e Danilo. Chiedo la partecipazione e la presenza di tutti".
Torre Annunziata, ditta nel mirino del Prefetto: terza interdittiva anticamorra in pochi giorni
Nei guai una società attiva nel settore immobiliare
Direttori artistici della rassegna teatrale Leopoldo Speranza e Danilo Brancaccio. Ogni domenica, dal 30 aprile al 21 maggio, appuntamento con le compagnie teatrali del territorio che omaggeranno i volti storici del palcoscenico napoletano. Gli spettacoli inizieranno alle 20.00.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"