Torre Annunziata. “Aiuto, mio zio vuole suicidarsi! Vuole buttarsi sotto le macchine!”. E’ successo davvero ieri, intorno alle ore 19, nella centralissima via Vittorio Veneto. A bloccare tra le auto e il traffico già in tilt S.S., pompeiano del ’57, sono stati gli agenti della polizia municipale di Torre Annunziata, diretti dal Colonnello Mario Accardo.

LA STORIA. Una segnalazione al Comando e via a sirene spiegate. La pattuglia dei vigili in servizio quasi non credeva alla scena: in via Veneto, S.S. ieri c’era davvero. E correva. Correva tra le macchine, aspettando solamente il momento e l’auto giusta. Più lontano, sua nipote gridava: “Fermatelo”.

Il bizzarro tentativo di suicidio è stato sventato da due agenti in via Dante. Gli uomini della Municipale hanno bloccato S.S. dopo una colluttazione. L’uomo non voleva proprio arrendersi. Ad avere la peggio un vigile, colpito al labbro e medicato al pronto soccorso con prognosi di 3 giorni.

Anche S.S. è stato trasportato all’ospedale “S. Anna” di Boscotrecase per accertamenti. Anche in corsia il 59enne di Pompei ha continuato a dare in escandescenza. Dopo i controlli medici è stato denunciato a piede libero per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"