Al via la campagna di sensibilizzazione dal titolo "Eirene ti incontra" promossa e organizzata dal Consorzio Proodos di Napoli, ente gestore del Centro Antiviolenza Eirene in collaborazione con l’Ambito Territoriale N30 - Comune di Torre Annunziata.

Una rassegna a tema donna ricca di appuntamenti a Torre Annunziata, comune su cui insiste il CAV sito in via Giuseppe Parini, e nei Comuni dell’Ambito Territoriale N30: momenti di incontro e riflessione utili a diffondere una cultura delle pari opportunità per prevenire il fenomeno della violenza sulle donne.

Il prossimo mercoledo, alle ore 19:30, ci sarà il primo appuntamento che si terrà al "Fuori Bottega" in corso Umberto I.

Parleremo di donne, di figure femminili forti e resilienti partendo dal racconto del mito della Fenice, il simbolo di rinascita per eccellenza. Degusteremo un drink a tema donna allietati dall’esibizione artistica del gruppo The Stycats in Acoustic

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"