Campione nello sport e nella vita. Giacobbe Fragomeni si è raccontato ai ragazzi del liceo sportivo ‘Pitagora Croce’ di Torre Annunziata. Un incontro, quello con i giovani, disputato non sul quadrato ma nell’aula magna dell’istituto superiore oplontino, dove il pugile ha parlato della sua infanzia e adolescenza difficile, segnata dalla presenza del papà violento. La perdita per overdose della sorella che amava.

Lo sport prima come riscatto nella vita, poi la scoperta del grande atleta e campione sul ring. Allenato da Ottavio Tazzi ha incassato una serie di vittorie sia nazionali che internazionali. Infine il successo e le Olimpiadi di Sydney grazie ai maestri Patrizio Oliva e Biagio Zurlo.

Volto noto anche nel piccolo schermo, dove ha conquistato il cuore degli italiani nella trasmissione ‘L’isola dei famosi’ che ha vinto ed il cui premio, da 100 mila euro, li ha devoluti interamente in beneficenza.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video