Torre Annunziata, al Lido Azzurro la presentazione del libro "L'ignoranza dei numeri"
L'evento si terrà il prossimo 14 settembre alle 18,30. L'opera scritta da Francesco Paolo Oreste con prefazione di Erri De Luca
01-09-2019 | di Titti D'Amelio
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
L’ispettore Giulietti è tornato. Con i suoi sogni rivelatori e la casa piena di libri e poesie. E pure Michele , l’assistente fidato, detto a buon ragione a’polemica (perché irritante non rende), è tornato.
Un nuovo caso da risolvere. E personalità eterogenee che incrociano le proprie vite vivendo e sopravvivendo tra il Vesuvio e il mare.
Giustizia e dovere. Amore e malinconia. Botte e carezze. Dicotomie che diventano fluide solo in questa terra. E per chi in questa terra ci è nato e cresciuto. E i numeri. Che ignorano ciò che accade. Eppure lo fissano. E poi i russi. Ci sono anche quelli.
Torre Annunziata, commando armato spara al lido Azzurro.
Due sicari in spiaggia cercavano qualcuno. Panico tra i bagnanti
L’ignoranza dei numeri, Storia di molti delitti e di poche pene, scritto da Francesco Paolo Oreste, edito da Baldini+Castoldi, con prefazione di Erri De Luca, sarà presentato al Lido Azzurro sabato 14 settembre, ore 18.30.
Saranno presenti, oltre all’autore, lo scrittore, regista e traduttore teatrale Luca Delgado e il giornalista Francesco Gravetti, reading a cura degli attori Gianni Caputo e Leda Conti.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"