Il NonSoloCaffè Reload è pronto a ripartire con i suoi eventi serali. Nel pieno rispetto delle norme anti-Covid lo storico bar di Torre Annunziata ha deciso di dare il via a una serie di appuntamenti che ha preso il nome di “ReStart-19”.

Il primo sarà il prossimo venerdì, a partire dalle 22, con prenotazione e possibilità anche di cena. E’ stato organizzato un evento ad hoc che nasce dall’unione di FestaMesta e Neapolitan Roots.

Nel corso del mese di ottobre si esibiranno, con cadenza settimanale ogni venerdì, i Freak Opera (il 16), gli Ars Nova (il 23) e Raffaele e Irene Scarpato (il 30).

“Il NonsoloCaffè ha sofferto tanto senza i vostri sorrisi, gli abbracci, gli occhi e le mani che portano il tempo a suon di musica –ha dichiarato la direzione- Finalmente possiamo tornare a godere di tutto questo, anche se con tutte le dovute limitazioni. Siamo pronte a ripartire”.

FOTO REPERTORIO

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"