Si è svolto questa mattina all’Istituto “Parini-Rovigliano” l’incontro riguardante il problema dei minori a rischio. L’evento è stato voluto fortemente dal primo dirigente Maria Luisa Del Sesto Zeppetella, da sempre vicina ai problemi dei suoi ragazzi con vari tipi di iniziative.

Il convegno pubblico ha preso il nome “Un patto sociale contro il degrado, la violenza e l’illegalità e per politiche culturali attive per i minori e le famiglie a rischio“.

Alla manifestazione, oltre al primo dirigente e a una delegazione di alunni della scuola, hanno presenziato l’onorevole Luigi Gallo, Presidente della Commissione Cultura del Movimento 5 Stelle, don Ciro Cozzolino, referente del presidio Libera, Giovanni Taranto, presidente dell’Osservatorio sulla Legalità, Orfeo Mazzella, del Meetup Oplonti 5 Stelle di Torre Annunziata, e Carmine Caiazzo vice coordinatore del Forum dei Giovani.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto