Un appuntamento che negli anni è diventato quasi come un mantra. Il  Primo Maggio al RenaNera è uno degli eventi più attesi a Torre Annunziata e zone limitrofe. Nel corso del tempo migliaia di giovani, ma anche famiglie, hanno passato momenti felici all’interno dello storico stabilimento balneare “La Rinascenza”.

Pasquale Pappalardo, uno dei proprietari della struttura, assieme al proprio staff ha deciso di non far mancare un po’ di sana musica ai propri clienti, malgrado l’emergenza Coronavirus, che ha costretto gli organizzatori ad annullare la kermesse.

Così il prossimo venerdì a partire dalle 15 fino alle 23, collegandosi alla pagina Facebook del RenaNera Beach (nella quale è già presente il link Youtube per seguire la diretta) si potrà ascoltare un djset davvero molto ricco.

Per il Primo Maggio in streaming sono già stati resi nomi di alcuni degli artisti che si esibiranno: da Saba a Greg Rega, passando per gli immancabili Two for Funk.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"