TORRE ANNUNZIATA. Controlli, perquisizioni e arresti dei carabinieri nei rioni del degrado: due le persone finite in manette nell'ultimo week-end. Si tratta di Vincenzo Palumbo, 70enne con precedenti e destinatario di un ordine di esecuzione pena. Palumbo deve scontare una condanna definitiva a un anno e 3 mesi.

Il secondo arresto, invece, è per evasione. I carabinieri della compagnia oplontina (comandante Andrea Rapone - tenente Luca De Vito) hanno beccato in strada, in via San Francesco di Paola, il 43enne Salvatore Izzo.

L'uomo, già in manette al termine del recente blitz anti-droga effettuato dai militari nel "Bar Gigi", in Corso Vittorio Emanuele, era ristretto ai domiciliari. Nell'ambito della stessa operazione, i carabinieri di Torre Annunziata hanno passato al setaccio il Parco Penniniello, il rione Poverelli e gli angusti vicoli del quartiere Provolera.

In totale, i militari hanno identificato 230 persone, controllando 120 veicoli. Cinque, infine, i giovani segnalati in Prefettura come consumatori abituali di droga.

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"