Immigrazione: il Decreto Sicurezza. Sarà questo l’argomento del convegno, che si terrà il prossimo venerdì alle 15,30 al Tribunale di Torre Annunziata.

All’interno dell'aula Siani, la Commissione Diritti Umani ha organizzato l’evento, che riguarderà anche riflessioni giuridiche e esperienze di accoglienza.

Ci saranno gli indirizzi di saluto di Ernesto Aghina, presidente del Tribunale, Alessandro Pennasilico, procuratore capo della Procura, Michele Gargiulo, consigliere commissione diritti umani e consigliere COA, Gennaro Marrazzo, coordinatore commissione diritti umani e consigliere COA e di Francesco Cala, componente Caf e Coordinatore commissione diritti umani CNF.

A relazionare saranno Alfonso Vuolo, professore associato di diritto costituzione alla Federico II, il magistrato Raffaele Piccirillo, Roberta Cuomo e Silvana Langella dell’associazione Ubuntu e Domenico Leonetti, direttore Caritas Diocesana Sorrento-Castellammare.

Il tutto sarà moderato da Gennaro Torrese, presidente del consiglio dell’ordine degli avvocati di Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"