Presentato, in conferenza stampa, il cartellone natalizio degli eventi del Comune di Torre Annunziata, con la collaborazione dell’associazione Oplontis, Torre Next ed i rappresentanti di categoria. Quattro appuntamenti: il 18, 23 e 30 dicembre ed il 5 gennaio. Per il primo è prevista la chiusura in via sperimentale di tutto il corso cittadino dalle 18 alle 24. L’intera organizzazione degli eventi è costata all’amministrazione 22 mila euro.

Nelle giornate degli appuntamenti in calendario sarà possibile visitare gratuitamente il Museo dell’Identità, con l’esposizione dei tesori di Oplontis e delle armi storiche dello Spolettificio, mentre nel pomeriggio si terranno gli spettacoli, con biglietto, dei Pupi di Corelli. Inoltre, le rampe e la città saranno illuminate con le Luci d’artista, ci sarà l’animazione per i bambini e street food.

Domenica 18 proprio i più piccoli saranno i protagonisti e potranno divertirsi nel Villaggio di Santa Claus. Il 23 ed il 30 dicembre ritorna il mercato storico del pesce dell’Annunziata. Ad animare le serate a piazza Pace ci sarà dapprima la band di Elia Rosa poi due momenti di cabaret. Nella prima serata è previsto un comico di Made in Sud, mentre Babbo Natale raccoglierà le letterine dei bambini. Il 30, invece, si esibirà il cabarettista napoletano Simone Schettino. Gli appuntamenti termineranno con l’ultima data del 5 gennaio dove ci sarà la Befana in slitta per i più piccoli.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"