Sono iniziati ieri mattina ufficialmente i lavori per realizzare "Maximall Pompei", il grande centro commerciale che sorgerà nell’area dell’ex Tecnotubi – Vega a Torre Annunziata. Le ruspe hanno cominciato a demolire gli scheletri dei fabbricati e capannoni presenti nell’area e abbandonati da decenni. “Torre Annunziata rappresenta una sfida diversa dalle altre, non è un investimento qualunque – afferma Paolo Negri, leader della IrgenRe Group srl, la società che ha investito nell’area. – Sarà realizzato un hotel con cento camere, un multisala, una galleria commerciale con centinaia di negozi, un ampio spazio verde con una fontana danzante, un infopoint multilingua, oltre ovviamente ad aree destinate al parcheggio di auto e bus turistici. Dopo diversi anni finalmente riusciamo a portare avanti questo progetto - continua Negri - L'obiettivo è riqualificare l'intera area che è un crocevia di diversi comuni".

Dopo la fase di demolizione, comincerà quella della ricostruzione che, secondo le intenzioni di Negri, dovrebbe completarsi tra due anni: è prevista nel primo semestre del 2019 infatti l’inaugurazione del centro commerciale. La IrgenRe è la società che ha già realizzato il parco commerciale di via Andolfi, dove è presente Leroy Merli oltre ad altri marchi.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"