Anche per il biennio 2021/2022 il Comune di Torre Annunziata ha aderito al progetto di sostegno sociale “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita” proposto dal Banco Alimentare Campania ONLUS. 
Il progetto prevede la distribuzione mensile di un pacco alimentare contenente alimenti di prima necessità, in favore di famiglie che versano in particolari condizioni di disagio e bisogno.

I destinatari dell’intervento sono i cittadini residenti a Torre Annunziata da almeno 1 anno, in possesso della Cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all’Unione Europea o di un Paese Terzo ma con permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo, il cui I.S.E.E. non superi i 5.000 euro.

Il termine di presentazione della domanda di partecipazione per l’ammissione al beneficio del “Sostegno Alimentare” è stato fissato al prossimo 16 giugno.
Alla scadenza della data di presentazione, il Servizio Politiche Sociali provvederà a compilare due distinte graduatorie: una relativa ai nuclei familiari formati da almeno 2 componenti, l’altra comprendente i nuclei familiari di una sola persona.

I beneficiari del sostegno alimentare saranno i nuclei familiari che si collocheranno in posizione utile rispetto al numero dei pacchi disponibili. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"