Torre Annunziata, al via il Servizio Civile: Comune alla ricerca di 18 giovani
Domande entro il 18 febbraio: ecco tutti i dettagli
14-01-2025 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Al via il Servizio Civile Universale, diciotto posti al Comune di Torre Annunziata. Sarà possibile presentare la candidatura fino a martedì 18 febbraio entro le 14. Prevista una retribuzione di 507 euro al mese per i ragazzi impiegati nelle attività che dureranno 12 mesi per 25 ore a settimana.
Pubblicato sul sito istituzionale il bando per la selezione dei candidati. Gli operatori volontari saranno impiegati in diversi settori, principalmente nell'educazione e nella promozione culturale, paesaggistica e ambientale, nonché turismo sostenibile e sociale, sport e sportello informativo.
Potranno candidarsi i ragazzi maggiorenni che non hanno superato il 28° anno di età alla data di presentazione della domanda. Le candidature devono essere presentate esclusivamente tramite la piattaforma DOL all’indirizzo domandaonline.serviziocivile.it.
In caso di errore sarà possibile annullare la domanda fino alle ore 14:00 del giorno precedente la scadenza. Per conoscere nel dettaglio modalità e criteri basterà consultare il sito del comune.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"